Erano gli anni Sessanta.

I fratelli Simonetto, poco più che ventenni, creano una piccola azienda di trasporti, che spinta dalla loro determinazione sull’onda degli anni ruggenti si sviluppa velocemente e muove i primi passi nel mondo del trasporto eccezionale. Dopo diversi anni di lavoro insieme, i fratelli si separano e ciascuno prosegue autonomamente.

Adriano, padre degli attuali soci e fondatore di questa azienda, decide di focalizzare le attività sui trasporti eccezionali e i montaggi industriali, pensando a queste due fasi di lavoro come complementari tra loro ma soprattutto funzionali al completamento dell’opera da realizzare.

L’EVOLUZIONE DELL’AZIENDA

Questo orientamento alle esigenze della clientela congiuntamente alla passione per la tecnologia del trasporto e la voglia di cimentarci in progetti sempre più complessi e innovativi ci ha condotto fino ai giorni nostri, nei quali il trasporto e’ evoluto in un’attivita’ incentrata sull’organizzazione e il contenimento dei costi.
Tuttavia, quando si parla di project logistics l’importanza del know-how emerge in modo preponderante e si rivela in tutte le fasi del servizio: dall’imballaggio della merce, al sollevamento e carico dei colli, fino al rizzaggio e trasporto.
Nel caso più complesso del montaggio in opera la conoscenza del progetto e di tutti gli aspetti tecnico-organizzativi diventa fondamentale. E’ necessario coordinare il flusso dei materiali nel sito, l’interferenza con altre attività che vi vengono svolte e compiere sovente operazioni di sollevamento e installazione in spazi angusti in totale sicurezza.
Svolgere tutto questo in modo efficace ed efficiente e’ la nostra missione…

Partners

Il nostro cliente deve aver la serenità di considerare la movimentazione della propria merce eccezionale non come un problema da risolvere, ma come un’importante fase di lavoro ad elevato valore aggiunto.

Preventivo Diretto

Caratteristiche del carico

Contatti